Operatore ai servizi di vendita

L’operatore ai servizi di vendita interviene, a livello esecutivo, nel processo della distribuzione commerciale. Svolge cioè attività relative all’organizzazione del punto vendita, alla cura del servizio di vendita e post vendita. Possiede competenze per la realizzazione degli adempimenti amministrativi di base, per l’organizzazione di ambienti e degli spazi espositivi e per la predisposizione di iniziative promozionali. Supporta le diverse fasi dell’acquisto, offrendo un prodotto o un servizio adatto alle esigenze espresse dal cliente. Fornisce assistenza e collabora alla evasione dei reclami. Effettua semplici adempimenti amministrativi, fiscali e contabili come la registrazione di incassi e pagamenti.

Centro Formazione Professionale UPT - Cles OPERATORE AI SERVIZI DI VENDITA vedi scuola
Centro Formazione Professionale UPT - Tione di Trento OPERATORE AI SERVIZI DI VENDITA vedi scuola
Centro Formazione Professionale UPT - Arco OPERATORE AI SERVIZI DI VENDITA vedi scuola
Centro Formazione Professionale UPT - Rovereto OPERATORE AI SERVIZI DI VENDITA vedi scuola