Operatore ai servizi di impresa

L’operatore ai servizi di impresa interviene nel processo di amministrazione e gestione aziendale. Svolge attività relative alla gestione, elaborazione, trattamento e archiviazione di documenti e comunicazioni di diverso tipo, anche di natura amministrativo-contabile. A tal fine è in grado di usare principali software applicativi d’ufficio e padroneggia le principali tecniche di comunicazione scritta, verbale e digitale; conosce la terminologia tecnica e specifica del settore almeno in un’altra lingua. Possiede inoltre competenze nella programmazione ed organizzazione di eventi e riunioni di lavoro.

Centro Formazione Professionale UPT - Cles OPERATORE AI SERVIZI DI IMPRESA vedi scuola
Centro Formazione Professionale UPT - Tione di Trento OPERATORE AI SERVIZI DI IMPRESA vedi scuola
Centro Formazione Professionale UPT - Arco OPERATORE AI SERVIZI DI IMPRESA vedi scuola
Centro Formazione Professionale UPT - Trento OPERATORE AI SERVIZI DI IMPRESA vedi scuola