Tecnico commerciale delle vendite

Il Tecnico commerciale delle vendite interviene con autonomia nel processo della distribuzione commerciale. Predispone e organizza il punto vendita con competenze relative all’amministrazione d’esercizio, alla gestione dei rapporti con il cliente e alla realizzazione del piano di acquisti, seguendo le politiche di vendita, gli obiettivi economici aziendali e i vincoli di mercato. Propone prodotti e servizi, interpretando i bisogni e promuovendo la fidelizzazione del cliente. Applica elementi di marketing strategico ed operativo, budgeting e tecniche di definizione prezzi.

Centro Formazione Professionale UPT - Trento TECNICO COMMERCIALE DELLE VENDITE vedi scuola
Centro Formazione Professionale UPT - Cles TECNICO COMMERCIALE DELLE VENDITE vedi scuola
Centro Formazione Professionale UPT - Tione di Trento TECNICO COMMERCIALE DELLE VENDITE vedi scuola
Centro Formazione Professionale UPT - Arco TECNICO COMMERCIALE DELLE VENDITE vedi scuola