Estetista

L’estetista si occupa del trattamento estetico della persona con competenze negli ambiti dell’accoglienza, dell’analisi dei bisogni e del trattamento estetico di base. In particolare, individua e applica linee cosmetiche, utilizza apparecchi elettromeccanici per uso estetico ed effettua trattamenti estetici di base (purificante, dermocosmetico, tonificante, rilassante, linfodrenante, desensibilizzante, anti età, tonificante, rassodante) rispondendo alle esigenze espresse dal cliente.

Istituto Formazione Professionale Servizi alla Persona e Legno "S. Pertini" - Trento ESTETISTA vedi scuola
Istituto Formazione Professionale Servizi alla Persona e Legno "S. Pertini" - Trento (SERALE) ESTETISTA vedi scuola
Centro Formazione Professionale Opera Armida Barelli - Levico ESTETISTA vedi scuola
Centro Formazione Professionale Opera Armida Barelli - Rovereto ESTETISTA vedi scuola