Acconciatore

L’acconciatore si occupa del trattamento dell’aspetto estetico della persona e del servizio di acconciatura, con competenze relative all’accoglienza, all’analisi dei bisogni e alle tecniche di acconciatura. In particolare applica linee cosmetiche e tricologiche funzionali ai trattamenti del capello, svolge attività di detersione e colorazione, di taglio e acconciatura base seguendo le esigenze espresse dal cliente.

Istituto Formazione Professionale Servizi alla Persona e Legno "S. Pertini" - Trento ACCONCIATORE vedi scuola
Istituto Formazione Professionale Servizi alla Persona e Legno "S. Pertini" - Trento (SERALE) ACCONCIATORE vedi scuola
Centro Formazione Professionale Opera Armida Barelli - Levico ACCONCIATORE vedi scuola
Centro Formazione Professionale Opera Armida Barelli - Rovereto ACCONCIATORE vedi scuola