Tecnico impianti termici

Il Tecnico di impianti termici presidia il processo dell’impiantistica termica individuando le risorse, organizzando il piano di lavoro, monitorando e valutando il risultato. Organizza le attività di dimensionamento, installazione e manutenzione degli impianti termici e di approvvigionamento, interviene nella valutazione e documentazione di conformità/funzionalità generale degli impianti, con competenze di diagnosi tecnica e di rendicontazione tecnico/normativa ed economica delle attività svolte e di stesura di manuali d’uso. È responsabile anche della sorveglianza di attività esecutive svolte da altri.

Centro Formazione Professionale ENAIP - Borgo Valsugana TECNICO DI IMPIANTI TERMICI vedi scuola