Articolazione Tecnologia del Legno nelle costruzioni

Il diplomato di Istituto Tecnico con indirizzo Costruzioni, ambiente e territorio opzione Tecnologia del Legno nelle Costruzioni ha competenze nel campo dei materiali utilizzati nelle costruzioni in pietra, legno e con tecniche di bioarchitettura; delle macchine e dei dispositivi utilizzati nelle industrie del legno e dei centri di taglio a controllo numerico impiegati nelle realizzazioni di carpenteria in legno; nell’impiego degli strumenti di rilievo; nella stima di terreni, fabbricati, aree boscate e delle altre componenti del territorio.

ISTITUTO DI ISTRUZIONE "La Rosa Bianca" - CAVALESE ISTITUTO TECNICO PER IL SETTORE TECNOLOGICO - CAVALESE vedi scuola
ISTITUTO TECNICO ECONOMICO E TECNOLOGICO "G. Floriani" RIVA DEL GARDA ISTITUTO TECNICO PER IL SETTORE TECNOLOGICO vedi scuola
ISTITUTO TECNICO ECONOMICO E TECNOLOGICO "F.e G.Fontana" - ROVERETO ISTITUTO TECNICO PER IL SETTORE TECNOLOGICO vedi scuola
ISTITUTO DI ISTRUZIONE "L. Guetti" - TIONE DI TRENTO ISTITUTO TECNICO PER IL SETTORE TECNOLOGICO vedi scuola