Indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing - curvatura sportivo internazionale

L’indirizzo sportivo internazionale si inserisce strutturalmente, a partire dal primo anno, nel percorso dell’ITE. Da quest’ultimo si differenzia per la presenza di discipline aventi per oggetto esplicitamente lo sport: Scienze motorie e Discipline sportive e Diritto e legislazione sportiva e Sport events organization and marketing.Forma figure professionali in grado di organizzare e gestire enti ed eventi sportivi, tenendo conto delle peculiarità di tale settore e della legislazione che lo regolamenta. Adatto a chi desidera coltivare la sua passione per lo sport e lavorare in ambienti legati allo sport.

ISTITUTO DI ISTRUZIONE "M. Martini" - MEZZOLOMBARDO ISTITUTO TECNICO PER IL SETTORE TECNOLOGICO vedi scuola