Indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing – curvatura ALI Amministrazione Lingue Informatica

Il diplomato di Istituto Tecnico con indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing (AFM) è in grado di amministrare un’azienda, ovvero organizzarne i beni e le risorse umane, gestirne le varie aree e rilevarne contabilmente le operazioni in linea con i principi nazionali e internazionali. Gestisce inoltre adempimenti di natura fiscale, collabora alle trattative contrattuali riferite alle diverse aree funzionali dell’azienda e svolge attività di marketing. La curvatura ALI (acronimo di Amministrazione Lingue Informatica) offre agli studenti, oltre alle solide basi giuridico-economiche assicurate dal tradizionale AFM, buone competenze linguistico-comunicative e abilità informatiche certificate nonché un’educazione all’imprenditorialità.

ISTITUTO DI ISTRUZIONE "M. Martini" - MEZZOLOMBARDO ISTITUTO TECNICO PER IL SETTORE TECNOLOGICO vedi scuola